Spedizione Gratuita

Altre viste

Valigia laterale v37n monokey side

Codice: 142V37N

Givi

Disponibile

488,00 €

Breve descrizione

Coppia bauletti laterali moto
O
Spedizione in 24/48 ore in tutta Italia*
Pagamenti sicuri con decodificazione SSL
Hai dubbi? Contatta il nostro servizio clienti

Dettagli

È nata la nuova GIVI V37, l'innovativa valigia laterale per i tuoi viaggi on the road!

Coppia di valigie laterali rigide Givi modello V37 dalla linea ergonomica che permette una confortevole seduta del passeggero vantano una capacità elevata che permette di contenere un casco di tipo modulare.

Sistema di fissagigo: Monokey Side a 4 punti. Agganci PLX o PLXR
Volume: 37 litri. (un casco modulare)
Colore: Nero con inserto simil carbon/ nera con inserto argento opaco
Carico massimo: 10kg

Codice: V37N EAN: 8019606229052 / V37NNT


La valigia V37, evoluzione della famosa V35, è la new entry di casa Givi.

Quando cerchi un accessorio per la tua moto ti chiedi sempre se si abbinerà o meno all’estetica della tua due ruote garantendoti però la massima comodità? Da sempre gli accessori moto Givi sono la soluzione e infatti, come tutti gli accessori della casa, anche la nuovissima valigia moto V37 è curata nel minimo dettaglio rispettando uno stile compatto ma elegante, senza rinunciare alla praticità.

La nuova valigia laterale moto presenta un design innovativo e un’estetica distintiva. L’area centrale è caratterizzata da un inserto che richiama una freccia, disponibile nelle versioni verniciato in argento opaco o con finitura “simil carbon”, un elemento dall’appeal aerodinamico capace di distinguere l’accessorio moto firmato Givi da tutti gli altri in circolazione!

Dal punto di vista tecnico, l’attacco superiore della V37 presenta una struttura altamente resistente, come dimostrano i numerosi test effettuati. La capacità interna di ben 37 litri con carico massimo di 10kg, aumentata rispetto a quella del modello V35, permette di ospitare anche un casco modulare. Inoltre, la linea ergonomica della V37 presenta un vantaggio anche per il passeggero, che grazie al minino ingombro della valigia può posizionare le gambe in modo più comodo.